Discussioni con Andreas Formiconi
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Sintesi conclusiva dell'esperienza laboratoriale

2 posters

Go down

Sintesi conclusiva dell'esperienza laboratoriale Empty Sintesi conclusiva dell'esperienza laboratoriale

Post by Errica Thu Apr 27, 2017 9:32 pm

Dopo 3 mesi in questo insegnamento, (e ciò mi porta alla mente un'esperienza di qualche tempo fa "3 mesi in un laboratorio virtuale") sono giunta alla produzione di un elaborato, un diario di bordo che ho appena caricato nella cartella a mio nome nei materiali condivisi.
Io che ero proprio sprovveduta dell'argomento, negli ultimi anni non ho cercato la strada "dell'animatore digitale", ma se animatore dovevo essere sceglievo di esserlo di sviluppo di buoni sentimenti, cimentandomi molto sulle tematiche legate ai bisogni dei bambini "tutti", ora li chiamano speciali, ma parlando solo di alcuni di loro... Sono stati speciali i miei alunni che hanno aderito alle proposte in classe, a volte, più attenti e "sul pezzo" di me.
Scusate il mio essere un po' ironica, a volte, ma forse nella parte finale del diario riuscirò anche a far sorridere qualcuno. Buon viaggio e buona riflessività... Errica

Errica

Posts : 22
Join date : 2017-01-30

Back to top Go down

Sintesi conclusiva dell'esperienza laboratoriale Empty Re: Sintesi conclusiva dell'esperienza laboratoriale

Post by Andreas Sat May 27, 2017 4:22 pm

Grazie Errica Smile

Andreas
Admin

Posts : 75
Join date : 2016-12-18

https://iamarf.forumattivo.com

Back to top Go down

Back to top


 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum