Discussioni con Andreas Formiconi
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Un nuovo compagno di viaggio.

2 posters

Go down

Un nuovo compagno di viaggio. Empty Un nuovo compagno di viaggio.

Post by Errica Mon Jan 30, 2017 3:28 pm

Buon viaggio a Voi...pensavo, qualche mese fa, ma, alla fine (escludendo evidentemente il livello più alto dei mali della vita), ho iniziato a pensare che ha un che di profondamente vero quella frase che sostiene che "Vola solo chi osa farlo" (da "La gabbianella e il gatto che le insegnò a volare)
Sono riuscita ad iscrivermi ieri e ad essere abilitata oggi ...per "tornare" in questo luogo (Logo?) ...che è un po' casa ...da 4 anni. Scusate, ma non potevo non scriverlo. Vi saluto tutti e, con la caparbietà che mi contraddistingue, mi accingo ad iniziare questo percorso...cosciente anche che tanto è già stato fatto...osserverò e studierò l'artefatto...o meglio, lo scopo, la meta. Errica
(Questo messaggio che avevo già postato nel forum di classe, sono i miei pensieri più sinceri. Li riscrivo per condividerli in un ambiente più creativo, a dimostrazione di essere arrivata anche qui, seguendo le preziose indicazioni di Roberta. Grazie Grande!)

Errica

Posts : 22
Join date : 2017-01-30

Back to top Go down

Un nuovo compagno di viaggio. Empty Re: Un nuovo compagno di viaggio.

Post by Maeroby Mon Jan 30, 2017 8:21 pm

Benvenuta Errica e grazie per la stima e per i contributi che darai a tutti noi.
Roberta

Maeroby

Posts : 29
Join date : 2016-12-24

Back to top Go down

Back to top

- Similar topics

 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum